Filmografia

Filmografia di David Boat


I Griffin


1999 – Animazione, Commedia
2005 – 2015 – Recitazione (Richard Gere (voce)) – 6 episodi
3.6 3.6

Le pazze ed irriverenti avventure della famiglia Griffin, residente a Quahog nel Rhode Island e composta dai due genitori Peter e Lois, i due adolescenti Chris e Megan, il diabolico bimbo Stewie ed il cane saccente Brian.

Top Cat e i gatti combinaguai


2015 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Capo Thumbton)
2.6 2.6

Top Cat ha una nuova e brillante idea: rubare dei preziosi diamanti al più pericoloso malvivente della città, Mr. Big. Da qui si svilupperà un'incredibile avventura, durante la quale scopriremo anche le origini del nostro simpatico supereroe.

Hulk and the Agents of S.M.A.S.H.


2013 – Avventura, Animazione, Azione, Fantascienza
2013 – Recitazione (The Thing (voce)) – 1 episodio
0.0

Hulk, She-Hulk, Red Hulk, A-Bomb, e Skaar formano un team per affrontare le minacce che nessun'altro supereroe è in grado di sconfiggere.

Marvel's Avengers Assemble


2013 – Animazione, Azione, Avventura, Fantascienza
2013 – Recitazione (Thing / Ben Grimm (voce)) – 1 episodio
5.0 5.0

Stavolta i Vendicatori dovranno vedersela con Teschio Rosso che sta morendo per via del siero difettoso che ha usato per modificare il suo DNA. Alleatosi con MODOK, Teschio Rosso rapisce prima Capitan America e in seguito deruba Tony della sua armatura, lasciandolo per morto. Il villain sta pianificando di colpire i Vendicatori al cuore, grazie all'aiuto dei suoi giganti, i Cabal. Gli eroi trovano nuovamente le risorse per controbattere nella loro unione come team e si riuniscono alla Torre di Tony Stark per organizzare un piano di controffensiva.

Frozen - Il regno di ghiaccio


2013 – Animazione, Musicale, Ragazzi
Recitazione (Voci addizionali (voce))
3.7 3.7

Le principesse di Arendelle, Elsa e Anna, sono due sorelline molto legate, ma Elsa ha un potere misterioso che diventa sempre più grande e difficile da controllare. A causa di un incidente in cui Anna resta ferita, un rituale cancella il ricordo del potere di Elsa in lei: le ragazze crescono distanti l'una dall'altra, con Elsa che vive reclusa per non fare più male a nessuno e la vitale e allegra Anna ignara del dramma di sua sorella. Il giorno dell'incoronazione di Elsa, però, la sua natura sarà rivelata a tutti con conseguenze catastrofiche...