Filmografia

Filmografia di Danny Webb


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2006 – Recitazione (Signor Jefferson) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Churchill


2017 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Alan Brooke)
2.0 2.0

Cronaca della giornata di Winston Churchill nelle 24 ore che precedettero lo Sbarco in Normandia.

The Halcyon


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Mortimer) – 2 episodi
3.7 3.7

Dramma ambientato negli anni '40 in un lussuoso albergo a cinque stelle, fulcro della società londinese durante la Seconda Guerra Mondiale. La serie usa l'hotel, i suoi clienti e lo staff per illustrare l'impatto che la guerra ha sulle famiglie, la politica e le relazioni interpersonali in ogni strato della società.

Liar


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (DS Rory Maxwell) – 1 episodio
3.1 3.1

Serie drammatica che segue Laura Nielson, una brillante insegnante e Andrew Earlham, il cui figlio è uno studente di Laura. Dopo un appuntamento apparentemente tranquillo, una serie di accuse sconvolge le loro vite. Segreti e bugie vengono allo scoperto e presto si scopre che tutti stanno mentendo, ma la verità verrà ben presto a galla...

Sherlock


2010 – Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Ispettore Carter) – 1 episodio
4.0 4.0

Una nuova edizione delle avventure del grande detective e del suo fido assistente dottor Watson ambientata nella Londra odierna. L'investigatore è un "consulente" a cui New Scotland Yard si rivolge come ultima spiaggia. Rude, impassibile, ossessivo e facile alla noia, Sherlock è geniale e inimitabile. Per fortuna c'è John a fargli da àncora, fedele alleato e collega che si prende cura di lui e che riesce a tollerare tutte le sue bizzarre eccentricità.