Filmografia

Filmografia di Daniele Alabiso


Potenza virtuale


1997 – Commedia, Poliziesco
Montaggio
0.0

Dopo anni di assenza, il detective Skims torna a Miami per aiutare il suo amico poliziotto, Mike Davies, per combattere una pericolosa organizzazione terroristica ma, durante le indagini, rimane vittima di un attentato e viene dichiarato clinicamente morto. Grazie all'aiuto della figlia di Mike, Skims viene rigenerato e trasformato in uno speciale poliziotto dotato di poteri straordinari.

Classe di ferro


1989 – Commedia, Drammatico
? – Montaggio
3.5 3.5

Le vicende di un gruppo di ragazzi provenineti da diverse regioni d'Italia che approdano in una caserma di una città di provincia per il servizio militare. Tra scherzi, goliardia, qualche screzio, infiniti tentativi di rimorchio naufragati e il tedio della naja, nascono anche alcune belle amicizie.

Il gioko (FILM TV)


1989 – Giallo, Horror, Thriller
Montaggio
0.0

Diana inizia a insegnare in una scuola prestigiosa, cercando di superare un trauma con cui da anni convive. Ben presto però a scuola accadono una serie di fatti inquietanti e Diana scopre che la precedente insegnante è morta in circostanze misteriose. Gli alunni sembrano avere un segreto in comune e la stessa direttrice della scuola tiene un atteggiamento ambiguo.

A cena con il vampiro (FILM TV)


1988 – Horror
Montaggio
3.0 3.0

Il film fa parte della serie tv: "Brivido Giallo": Una troupe cinematografica disseppellisce un vampiro ultramillenario in terra di Mesopotamia. Anni dopo la sua rinascita, il vampiro è diventato un celebre regista ed interprete di film horror. Jurek, questo il suo nome, è impegnato nel casting per il suo prossimo film e quattro ragazzi speranzosi di ottenere un ruolo, vengono invitati a passare una serata al suo castello. Durante la cena però, Jurek rivela la sua vera natura e sopratutto la ragione per la quale sono stati invitati: ucciderlo prima del sorgere del sole, perchè ormai è stanco della sua ...

Il maestro del terrore (FILM TV)


1988 – Horror
Montaggio
0.0

Regista di film horror fa licenziare l'amico sceneggiatore, colpevole della scarsa qualita' dei suoi film. Naturalmente l'ex-amico prepara un'atroce vendetta, che raggiungera' il regista nella casa isolata dove vive con la sua famiglia.