Filmografia

Filmografia di Daniel DiVenere


Law & Order: True Crime


2017 – Crime, Antologica, Drammatico, Giallo
2017 – Recitazione (Giovane Lyle Menendez) – 1 episodio

Serie drammatica di natura antologica, tratta di fatti di cronaca realmente accaduti, delitti che hanno attratto l'attenzione del pubblico e dei media. La prima stagione è dedicata ai fratelli Menendez, accusati di aver ucciso i loro genitori.

Being Human


2011 – Horror, Commedia, Drammatico
2012 – Recitazione (Ragazzo posseduto da Walter) – 1 episodio
2.9 2.9

Adattamento dell'originale inglese di Toby Whithouse che segue le vicende di tre coinquilini sovrannaturali residenti a Boston, il vampiro Aidan, la fantasma Sally ed il licantropo Josh, e le difficoltà nel tenere i loro segreti lontani dal mondo.

House Of Versace (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione (Daniel (giovane))
0.0

Dopo la morte del fratello Gianni, Donatella Versace si ritrova a capo della famosa maison di moda, sentendosi puntati addosso gli occhi di tutto il mondo. Esposta a critiche feroci, la donna cade in depressione, iniziando a far uso di droghe e portando l'azienda sull'orlo del fallimento. Sarà l'aiuto della famiglia, e in particolare della figlia Allegra, della zia Lucia e del fratello Santo, a convincere Donatella a entrare in clinica per disintossicarsi, e a rimettere in carreggiata la sua vita e il marchio Versace.

Cat.8 - Tempesta solare (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2013 – Azione, Fantascienza
Recitazione ( Sam Jones)
3.8 3.8

Un esperimento affrettato provoca un risultato catastrofico: il Sole inizia un'anomala attività di esplosioni che rischiano di portare all'estinzione ogni forma di vita sulla Terra. Solo uno scienziato ha la chiave per scongiurare l'Apocalisse.

Warm Bodies


2013 – Commedia, Horror, Romantico
Recitazione (Ragazzino)
2.8 2.8

Un virus misterioso ha sconvolto la nostra civiltà, trasformando le sue vittime in mostri divoratori di carne umana, senza ricordi della propria vita passata. L'umanità superstite vive rinchiusa in bunker blindatissimi, nel terrore. Tutto cambia quando una squadra di umani in ricognizione alla ricerca di cibo si imbatte in un gruppo di zombie affamati e a caccia di prede: uno di loro, R, resta fortemente colpito da Julie, la ragazza di una delle sue vittime e, invece di mangiarne il cervello, decide di salvarla dalla furia dei compagni. Col passare dei giorni, la convivenza con Julie produce in R ...