Filmografia

Filmografia di Cynthia Addai-Robinson


Shooter


2016 – Azione, Thriller, Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Nadine Memphis) – 10 episodi
3.7 3.7

Adattamento del film omonimo del 2007, il dramma segue la figura di Bob Lee Swagger, un ex sniper dei Marines che ritorna in azione su richiesta del suo comandante che ora lavora per i Servizi Segreti.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2013 – 2017 – Recitazione (Amanda Waller) – 14 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2013 – Recitazione (Aja) – 2 episodi
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2012 – Recitazione (Hostess) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

Chicago Med


2015 – Medical, Drammatico
2016 – Recitazione (Dr. Vicki Glass) – 4 episodi
3.7 3.7

Medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città: un'esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l'unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.