Filmografia

Filmografia di Cristina Moglia


Malati di sesso


2017 – Commedia, Romantico
Recitazione

Giacomo è comico televisivo ed è un seduttore incallito, mentre Giovanna è una active coach di successo e usa il sesso come affermazione di sé. L'incontro tra i due cambierà radicalmente le vite di entrambi.

Black Butterfly


2017 – Thriller
Recitazione (Mrs. Owen)
3.2 3.2

Il solitario scrittore Paul stringe amicizia con un vagabondo di nome Jack. Il legame ha conseguenze fatali: Jack infatti prende praticamente Paul in ostaggio, obbligandolo a scrivere e facendo emergere segreti del passato.

Il giudice meschino (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2014 – Drammatico
Recitazione (Marta)
2.4 2.4

Alberto Lenzi, Pubblico Ministero alla procura di Reggio Calabria, ha una brutta fama: pigro, indolente, troppo amante della vita per perdere tempo col lavoro. Separato dalla moglie, con un figlio di 8 anni, Enrico, che sente per lo più come un peso, ha una relazione clandestina con Marina, maresciallo dei carabinieri che lavora con lui. A sconvolgere la sua vita, un evento terribile: Giorgio Maremmi, collega magistrato e amico carissimo, viene ucciso in un agguato. Per Alberto è un brusco risveglio: si rimbocca le maniche e si getta a capofitto nel lavoro. Il caso sembra, a prima vista, di facile ...

Anita Garibaldi (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione (Dora Antonini)
1.0 1.0

La storia di una donna leggendaria, la rivoluzionaria italiana di origine brasiliana Anita Ribeiro, che giovanissima si innamorò di Giuseppe Garibaldi e con lui condivise ideali di libertà e pericolose avventure, guadagnandosi l’appellativo di “Eroina dei due Mondi”.

Distretto di polizia


2000 – Poliziesco
2002 – Recitazione (Valeria Ruggero) – 1 episodio
3.0 3.0

La vita e il lavoro quotidiano degli agenti del X Distretto di Polizia di Roma Tuscolano. La serie prende le mosse dall'arrivo di un nuovo Commissario, Giovanna Scalise, la cui vita è stata segnata indissolubilmente dall'uccisione del marito ad opera della mafia. Scalise è un commissario duro, esigente ma nello stesso tempo giusto e corretto che trova nel X distretto una situazione abbastanza difficile da gestire, con un gruppo disorganizzato e con poca esperienza. Ma con l'andare del tempo saprà instraurare con i propri collaboratori un clima di reciproca stima.