Home Claudette Colbert Filmografia

Filmografia di Claudette Colbert


Le due Signore Grenvilles (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


1987 – Drammatico
Recitazione (Alice Grenville)
0.0

Alice Grenville, personaggio di spicco dell'alta società americana, inorridisce alla decisione di suo figlio: sposerà Ann Arden, una cantante di un night club, considerata arrivista e senza scrupoli. Un giorno, scambiando suo marito per un ladro, Ann gli spara e lo uccide. L'intera società crede che il delitto sia stato intenzionale ma Alice, per salvare il buon nome della famiglia, difende la nuora.

Vento caldo


1961 – Drammatico
Recitazione (Ellen McLean)
5.0 5.0

Parrish McLean vive con sua madre Ellen presso le piantagioni di tabacco di Sala Post, sulle rive del Connecticut. Quando la donna sposa il vedovo Judd Reick, altro piantatore acerrimo nemico di Sala, Parrish è costretto a lavorare nelle sue piantagioni. Intanto, un'invasione di lombrichi distrugge le coltivazioni di Sala.

I dominatori di Fort Ralston


1955 – Western
Recitazione (Prudence Webb)

Da New Orleans Prudence Webb giunge in un'isolata cittadina del Texas dopo aver ereditato la proprietà di un giornale locale. Un giocatore d'azzardo le offre una inattesa occasione d'aiuto.

Versailles


1954 – Commedia, Drammatico, Storico
Recitazione (Madame de Montespan)
0.0

Nelle fastose sale della reggia più famosa del mondo, la splendida Versailles, si succedono sovrani, nobili, uomini e donne che hanno fatto la storia della Francia e dell'Europa. Assistiamo alle vicende di questa meraviglia dell'arte e dell'architettura, dalla sua costruzione fino ai giorni nostri.

Sangue bianco


1952 – Avventura, Drammatico
Recitazione (Liz Frazer)
0.0

I Frazer sono una famiglia di inglesi proprietari, dopo la seconda guerra mondiale, di una piantagione in Malesia. Di fronte al pericolo costituito dai ribelli locali, Jim Frazer cerca di convincere la moglie a rientrare in patria con il figlio. La donna pensa che il marito voglia liberarsi di lei: una drammatica notte passata al suo fianco per respingere un attacco dei ribelli la farà ricredere.