Filmografia

Filmografia di Ciro Visco


I Cesaroni


2006 – Commedia
? – Altro personale
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.

Baciato dalla fortuna


2011 – Commedia
Altro personale
2.2 2.2

La vita di Gaetano, vigile urbano a Parma, è caotica come il traffico cittadino nelle ore di punta e strozzata come il suo conto in banca. La sua bella e sensuale compagna, Betty, lo costringe ad un tenore di vita ben al di sopra delle sue possibilità. E mentre Gaetano già pensa al matrimonio, lei ha pronte le valigie per fuggire con il Comandante Grandoni, molto sensibile al fascino di Betty e non solo... Ma, oltre che in amore, i problemi maggiori Gaetano li ha con la banca, che lo assilla per il mutuo, e con la ex moglie, che ...

Una vita tranquilla


2010 – Drammatico
Altro personale
3.0 3.0

Rosario Russo è un ristoratore originario del Sud Italia perfettamente integrato in Germania dove con la giovane famiglia dirige un prosperoso ristorante-albergo vicino Francoforte. Ha cambiato identità, mantiene un basso profilo, parla un impeccabile tedesco e nulla lascia trasparire delle sue origini. Finché un giorno il passato non riappare, assai pesante, sotto le sembianze del figlio Diego, dimenticato e in fuga anche lui da qualcosa. La storia privata, così ordinata e prospera, di Rosario si ingarbuglia e infine precipita in una ragnatela di memorie e verità che rischiano di tornare a galla e divorarlo. Ma un padre resta un padre ...

Quo Vadis, Baby?


2008 – Poliziesco
? – Altro personale
3.4 3.4

Giorgia Cantini, un'investigatrice bolognese senza peli sulla lingua, nel tempo libero tira di boxe e si esibisce con un gruppo rock in un locale di Bologna. Ad aiutarla nelle indagini, il commissario Luca Bruni, il suo assistente Lucio Spasimo e l'ex pornostar Johnny Riva.

Taglia & cuci


2008 – Comico
? – Altro personale
3.0 3.0

I due cugini e soci Salvatore Mancuso, detto 'taglia' per i suoi modi bruschi, e Luigi Gherardo Sciacca, detto 'cuci' perchè diplomatico, lavorano nella clinica dello zio e sperano un giorno di dirigerla. Accanto a loro una squadra di medici impegnata a cambiare i connotati ad improbabili pazienti.