Filmografia

Filmografia di Chukwudi Iwuji


Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2011 – Recitazione (Uomo dei servizi segreti della Casa Bianca) – 2 episodi
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Oscar's Friend) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2016 – Recitazione (Hadi Bangote) – 1 episodio
4.0 4.0

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

Wizards vs. Aliens


2012 – Ragazzi, Fantascienza
2012 – Recitazione (Adams) – 2 episodi
1.0 1.0

Tom Clarke è un ragazzo ordinario che ama il football, vive con suo padre Michael e sua monna Ursula in una casa normale, in una strada normale...ma Tom non è esattamente "normale", infatti nasconde un segreto sorprendente: lui e la sua famiglia sono in realtà Maghi dotato di enormi poteri. La loro tranquillità viene sconvolta quando una razza aliea nota come Nekross arriva sulla Terra attirata proprio dalla magia della comunità dei maghi. Con l'aiuto del suo amico Benny, un ragazzo amante della scienza e con un'intelligenza fuori dal comune, Tom cerca di trovare un modo per ...

Exam


2009 – Thriller
Recitazione (Black)
3.1 3.1

Otto talentuosi candidati hanno raggiunto l'ultimo step di un'accurata selezione per entrare a far parte dell'organico di una misteriosa e potente corporation. Dopo essere stati fatti accomodare in una stanza senza finestre, un esaminatore consegna loro un foglio con una semplice domanda. Il gruppo avrà ottanta minuti di tempo per rispondere alla domanda, pena l'eliminazione.