Filmografia

Filmografia di Chris Ryman


Fearless


2017 – Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Prigioniero) – 1 episodio

Crime drama sulla figura di Emma, avvocato specializzato in diritti umani, ingaggiata per provare l'innocenza di Kevin Russell, un uomo condannato ingiustamente per l'omicidio della studentessa Linda Simms avvenuto 14 anni prima. Emma è determinata a rivelare la verità dietro la morte di Linda ma ben presto si rende conto che ci sono forze pronte a tutto pur di ostacolarla...

The Secret Agent


2016 – Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Assistente obitorio) – 1 episodio
4.0 4.0

Spy-drama ambientato nell'epoca Vittoriana, racconta le gesta di Verloc, proprietario di un negozietto a Soho che è coinvolto in un pericoloso gioco di spionaggio, tenendo d'occhio un gruppo di anarchici che potrebbero ritornare utili alla potenza straniera per cui sta lavorando.

Cleanskin


2012 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Recitazione (Yussif)
2.1 2.1

Un agente segreto britannico di nome Ewan ha il compito di mettersi sulle tracce e poi eliminare un pericoloso attentatore suicida, assieme alla cellula terroristica che lavora con lui.

Whitechapel


2009 – Poliziesco, Giallo, Thriller
2012 – Recitazione (Negoziante) – 1 episodio
3.7 3.7

Sono passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale riporta in vita le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l'ispettore Joseph Chandler, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles, un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan, uno dei massimi esperti di Jack lo squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer due secoli fa.

She, a Chinese


2009 – Drammatico
Recitazione (Rachid)
4.0 4.0

Mei, una giovane cinese, decide di abbandonare la noiosa quotidianità del suo piccolo villaggio natale per la vicina città di Chongqing. Ma la vita cittadina non è meno difficile. Licenziata da una fabbrica di vestiti che l'aveva appena assunta, la ragazza rimedia un impiego in un salone da parrucchiere. Lì incontra Spikey, sicario della mafia locale. Se Mei è profondamente attratta da quest'uomo brutale, che non esita a chiederle di picchiarlo con un nunchaku in mezzo alla strada, per lui la ragazza è soltanto una conquista in più. Una sera Spikey rientra a casa coperto di sangue e ...