Filmografia

Filmografia di Charles Keating


Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2001 – Recitazione (Alliance Member Alain Christophe (scenes deleted)) – 1 episodio
3.6 3.6

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

Xena principessa guerriera


1995 – Azione, Avventura, Fantastico
2000 – Recitazione (Zeus) – 1 episodio
3.4 3.4

L'imbattibile Principessa Guerriera, forgiata dal fuoco di mille battaglie, viaggia per il mondo come paladina della giustizia per espiare i peccati e le atrocità commesse nel passato. Al suo fianco, come amica e fedele compagna di avventure, c'è la dolce Olimpia che sogna un futuro come cantastorie ma che grazie alla sua amica scoprirà la sua vera vocazione di combattente.

Harlem Aria


1999 – Drammatico
Recitazione (Professore)
0.0

Anton lavora in una lavanderia di Harlem, a New York, ma intanto sogna di diventare un cantante d'opera. Le sue aspirazioni però, sdi scontrano con la difficile realtà che lo circonda e le prese in giro degli amici e parenti. Un giorno Anton decide di andare via dal suo quartiere, e durante la fuga incontra Matthew, un pianista del quale diventa amico. Un altro nuovo amico però - Wes, un nero che non gradisce le amicizie tra bianchi e persone di colore - decide di fare di tutto per compromettere l'amicizia tra Anton e Matthew.

Gioco a due


1999 – Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Friedrich Golchan)
2.9 2.9

Thomas Crown è un miliardario che si è fatto da solo e che può avere tutto ciò che vuole. Le donne cadono ai suoi piedi, ma ci sono cose che il denaro non riesce a comprare e Thomas è a corto di sfide. Quando l'allarme di un grande museo suona e qualcuno scappa con un Monet di inestimabile valore nessuno pensa che si possa trattare di Thomas. Ma c'è qualcuno che nutre dei sospetti: Catherine Banning..

Un giustiziere a New York


1985 – Azione, Poliziesco
1987 – 1988 – Recitazione – 2 episodi
3.8 3.8

Robert McCall è un'agente segreto che si è ritirato dal 'gioco'. Per riscattarsi da un passato torbido e moralmente ambiguo, McCall decide di usare la sua esperienza per aiutare chi si trova in difficoltà: attraverso un annuncio sulle Pagine Gialle di New York, offre la sua consulenza a persone vittime di abusi che non riescono a ottenere giustizia dalla legge. Mariti violenti, rapitori, politici corrotti, criminalità organizzata, Robert debella i soprusi che gravano sulle vittime disperate, utilizzando tutte le armi a sua disposizione.