Filmografia

Filmografia di Caroline Hewitt


Il mistero di Donald C.


2018 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.4 2.4

Il commerciante Donald Crowhurst, velista dilettante, decide di partecipare alla Golden Globe Race del 1968. Il primo premio destinato al vincitore sarebbe infatti in grado di salvare la sua attività, sull'orlo della bancarotta.

Maria Maddalena


2017 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.8 2.8

Maria Maddalena sfida la sua famiglia e aderisce al movimento religioso fondato da Gesù di Nazareth. Il rapporto con l'uomo la cambierà per sempre.

Il sapore del successo


2015 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.5 2.5

Adam Jones è uno chef che ha distrutto la propria carriera facendo uso di droghe e adottando comportamenti da star. Dopo essersi disintossicato e aver fatto ritorno a Londra, Adam è determinato a redimersi aprendo un ristorante di lusso che punta a ottenere tre stelle Michelin.

I due volti di gennaio


2014 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Grecia 1962. Tre esistenze si incrociano in un torbido triangolo: quella di Chester, elegante e carismatico consulente d’affari americano, di sua moglie Colette, giovane seducente e inquieta, e di Rydal, una guida turistica in fuga dai fantasmi del passato. Tra le rovine del Partenone, Rydal resta affascinato dalla bellezza di Colette e impressionato dalla ricchezza e raffinatezza del marito. Ma non tutto è come sembra: l’apparente affabilità di Chester nasconde un labirinto di segreti, sangue e bugie. Gli eventi prendono una piega sinistra e, dopo un omicidio, in un crescendo di tensione e mistero, nessuno dei tre avrà ...

Amore, Cucina e Curry


2014 – Drammatico, Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.6 2.6

Hassan Kadam ha un talento innato per la cucina. Con il padre e il resto della famiglia ha lasciato l’India per Saint-Antonin-Noble-Val, nel sud della Francia, dove hanno intenzione di aprire un ristorante indiano: la Maison Mumbai. Ma quando Madame Mallory, proprietaria del ristorante stellato Le Saule Pleureur, viene a sapere dell’apertura di questo nuovo locale, cerca immediatamente di mandarlo in rovina, innescando una guerra tra i due ristoranti. Questa rivalità culinaria si protrarrà finché la passione del cuoco indiano per la cucina francese, il suo talento nel mescolare le due culture nonché il suo interesse per Marguerite ...