Filmografia

Filmografia di Camille Langfield


Californication


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – 2011 – Recitazione (Sandy Carr) – 3 episodi
3.6 3.6

Serie comedy con tocchi drammatici che segue le vicissitudini e disavventure di Hank Moody, uno scrittore che, tra problemi di sesso e droga, tenta di riconquistare la sua ex e di ritrovare l'ispirazione per scrivere di nuovo.

True Blood


2008 – Drammatico, Horror, Fantastico
2009 – Recitazione (Kami) – 1 episodio
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Cross


2011 – Azione, Fantastico
Recitazione (Pain)
2.0 2.0

Dotato di incredibili poteri derivanti da un'antica croce celtica, Callan McCray deve sconfiggere un impero di demoni, governato dal terribile Erlik, lottando contro anime assetate di sangue. La salvezza del mondo dipenderà da lui e da un gruppo di persone che lo aiuteranno nella sua battaglia.

Las Vegas


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2007 – Recitazione (Tara / hooker) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama ambientato a Las Vegas: benvenuti al Montecito Resort & Casino, dove puoi avere tutto quello che desideri, ma ricordate che Ed Deline e il suo esperto team di sorveglianza vi stanno osservando attentamente e quello che succede a Vegas, rimane a Vegas...

The O.C.


2003 – Drammatico, Romantico, Teen
2004 – Recitazione (Signora Donovan) – 1 episodio
3.1 3.1

Anche conosciuta come Orange County, the O.C. è un paradiso sul mare, abitato da una comunità benestante, in cui ogni cosa appare essere perfetta. Ma sotto la superficie, c'è un mondo di segreti e intrighi. La serie racconta la storia della famiglia Cohen e di Ryan Atwood, un adolescente che arriva dalla parte più povera della contea e viene integrato nella famiglia.