Filmografia

Filmografia di Bunta Sugawara


La città incantata


2001 – Animazione, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Kamajî (voce))
4.6 4.6

Chihiro è una ragazzina di dieci anni, capricciosa e testarda, convinta che l'intero universo debba sottostare ai suoi capricci. Quando i suoi genitori, Akio e Yugo, le dicono che devono cambiare casa, la bambina va su tutte le furie e non fa nulla per nascondere la sua rabbia. Abbandonando per sempre la vecchia casa, Chihiro si aggrappa al ricordo dei suoi amici e di un mazzo di fiori, ultime tracce della sua vecchia vita. Arrivati in fondo ad una misteriosa strada senza uscita, Chihiro ed i suoi genitori si trovano davanti ad un immenso edificio rosso sulla cui facciata ...

Wolf Children


2012 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Nirasaki (voce))
3.9 3.9

Hana è una studentessa di appena 19 anni che si innamora perdutamente di un affascinante e fiabesco "uomo-lupo". I giovani si sposano e la protagonista da alla luce due "bambini-lupo": la maggiore Yuki (neve), poiché data alla luce in un giorno nevoso, e il minore Ame (pioggia), nato invece in una giornata uggiosa. La famiglia conduce una vita serena e riservata per nascondere la natura non prorio umana dei bambini, tuttavia il padre muore improvvisamente, così Hana decide di trasferirsi in un villaggio rurale per proteggere al meglio il segreto del suo nucleo famigliare.

I racconti di Terramare


2006 – Animazione, Fantastico
Recitazione (Haitaka (voce))
3.2 3.2

Improvvisamente, i draghi che vivono al limite occidentale di Earthsea appaiono agli abitanti dell'arcipelago. I raccolti vanno distrutti e il bestiame si ammala in conseguenza del fenomento: il mondo sta perdendo il suo equilibrio. Il Mago Ged parte alla ricerca dell'origine del male che affligge Earthsea e incontra il principe Arren, che ha abbandonato il suo paese e che nasconde l'oscurità dentro di sè...

Yokai Daisenso


2005 – Avventura, Commedia, Fantastico, Horror, Ragazzi
Recitazione (Shuntaro Ino)
3.3 3.3

Un bambino dalla vita tormentata diventa il "prescelto" in una guerra tra spiriti quando incontra un battaglione di spiriti che diverranno suoi amici. Dovrà combattere per proteggerli e liberarli dall'oppressione.

La polizia contro l'organizzazione violenta


1975 – Azione, Poliziesco
Recitazione (Detective Kuno)
3.0 3.0

Basato su fatti accaduti realmente a Hiroshima, il film vede protagonista un ispettore di polizia impegnato a monitorare gli scontri tra le gang di yakuza presenti in città. L'uomo è amico di uno dei capi della banda, poiché i due hanno combattuto fianco a fianco durante la guerra. Ma la loro amicizia viene messa a dura prova quando i due si trovano l'uno contro l'altro.