Filmografia

Filmografia di Bryan Adrian


Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2011 – Recitazione (GIovane donna) – 1 episodio
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Ryan) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Notorious


2016 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Axel Knox) – 1 episodio
3.2 3.2

Il dramma segue la relazione professionale e privata tra Jake Gregorian, un carismatico avvocato della difesa, e Julia George, un potente produttore televisivo, mentre cercano di controllare i media, la legge e magari anche l'un l'altra...

Beautiful Creatures - La sedicesima luna


2013 – Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Billy (non accreditato))
3.0 3.0

Lo studente Ethan Wate si imbatte in Lena Duchannes, affascinante sedicenne la cui famiglia si è appena trasferita nella piccola cittadina del South Carolina in cui Ethan vive. Insieme a Lena, il ragazzo si troverà a dover affrontare la maledizione che tormenta la famiglia di lei da generazioni, mentre la sua giovane amica scoprirà di avere poteri magici che le cambieranno la vita.

Eastbound & Down


2009 – Commedia
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.5 3.5

Kenny Powers è una star del baseball caduta in disgrazia per via del suo comportamento autodistruttivo per il quale arriva ad essere cacciato via dalla sua squadra e dalla major league. In bolletta e disperato, Kenny fa di tutto pur di riconquistare il suo posto in squadra e la celebrità.