Filmografia

Filmografia di Bruno Raffaelli


Ritorno in Borgogna


2017 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Il notaio)
4.6 4.6

A seguito del decesso del padre, Jean torna dopo molti anni in Borgogna, dove dovrà decidere insieme ai familiari cosa fare della tenuta di famiglia lasciata dal genitore viticoltore.

Les tre soeurs (FILM TV)


2015 – Drammatico
Recitazione (Ivan)
0.0

Adattamento del dramma di Anton, la storia è ambientata in un villaggio russo alla fine del diciannovesimo secolo: è trascorso un anno dalla morte de generale e le sue tre figlie si preparano a lasciare il lutto e a festeggiare il compleanno della più giovane, Irina. Nonostante la malinconia, il futuro sembra essere promettente e le ragazze aspettano con ansia di tornare a Mosca per poter iniziare una nuova vita.

I segreti del Quai d'Orsay


2013 – Commedia
Recitazione
2.8 2.8

Alexandre Taillard de Worms, uomo di una certa età, fascino e fama, è il Ministro degli Esteri della Francia. Taillard assolve con energia tutti gli impegni che il suo ruolo comporta, dai discorsi alle Nazioni Unite fino alle visite nei paesi africani più turbolenti. Un giorno, tra i suoi collaboratori viene assunto il giovane laureato Arthur Vlaminck, con il compito di preparargli i discorsi: questi dovrà imparare a destreggiarsi nello staff del ministro, evitando di urtare la sua suscettibilità.

Il viaggio


1974 – Drammatico
Costumi
1.0 1.0

Adriana, figlia unica di una borghese siciliana, ha sposato il conte Antonio Braggi, ma in cuor suo ha sempre amato il cognato Cesare. Alla morte del marito si chiude in un lutto strettissimo dal quale esce soltanto per andare a Palermo a consultare un cardiologo.