Bruce Paltrow: nato il 26 Novembre 1943 a Brooklyn, New York City, New York, USA e morto il 3 Ottobre 2002 a Roma, Italia è un regista, sceneggiatore con 1 film e 1 serie TV nella sua filmografia. Qui puoi conoscere la vita privata, carriera e curiosità su Bruce Paltrow, leggere le notizie più recenti, gli articoli di approfondimento, tutte le sue frasi celebri, trovare i premi vinti e guardare le foto e i video.
I titoli più famosi
- 1 Film
- 1 Serie
- 0 Foto
- 0 Premi
- 1 Articoli
- 0 Video
- Pulisci
-
-
Morto - 3 Ottobre 2002
-
-
Legami di famiglia - Gwyneth Paltrow è la figlia del regista Bruce Paltrow e di Blythe Danner, attrice. I Paltrow hanno avuto anche un altro figlio Jake Paltrow.
Blythe è la sorella di Harry Danner, cantante d'opera, William, esperto di violino e Dorothy, ballerina impegnata a Broadway. Harry ha una figlia Hillary Danner, mentre Dorothy ha una figlia, Katherine Moennig, anche lei attrice.
Tornando ai Paltrow, Gwyneth ha sposato Chris Martin, frontman dei Coldplay e gli ha dato due figli, Apple e Moses.
Cugina di secondo grado di Gwynnie e Jake è Gabrielle Giffords, deputato del partito democratico USA che rimase gravemente ferita in un attentato a Tucson, nel 2011. Il padre di Gabrielle e di Gwyneth infatti sono cugini di primo grado. -
Gwyneth, cuore di papà - Il nome Gwyneth viene nominato spesso all'altoparlante nella medical series A cuore aperto. Questo perchè il produttore della serie era Bruce Paltrow, padre di Gwyneth Paltrow.
-
-
Duets
2.8 2.8CommediaSfida all'ultima nota, durante il campionato di karaoke a Omaha, per un gruppetto di giovani aspiranti cantanti in costante aspettativa che un evento inatteso cambi le loro esistenze.
-
? – Sceneggiatura
? – Produzione (Produttore esecutivo)
A cuore aperto
0.0DrammaticoLe vicende professionali e private dello staff del St. Eligius, un fatiscente ospedale di Boston.
-
Nato - 26 Novembre 1943
-