Filmografia

Filmografia di Brigid Olen


Young Ones


2014 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Western
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

In un violento futuro non troppo distante, nel quale l'acqua è diventata una delle risorse più preziose del pianeta, un ragazzo di quattordici anni è costretto a fare affidamento sul suo ingegno, per proteggere la sua famiglia e sopravvivere.

Disgrace


2008 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Dopo aver intrattenuto una relazione sessuale con una studentessa, un professore della Cape Town University si trasferisce a est, nella fattoria della figlia, dove viene coinvolto nei movimenti politici del post-apartheid.

The World Unseen


2007 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Nel Sudafrica dell'apartheid, due donne molto diverse fanno amicizia: Miriam è una madre di famiglia che lavora duro, mentre Amina è una giovane donna che agisce in barba alle regole guidando un taxi e lavorando in un locale insieme a un uomo di colore. Nonostante le pressioni, il loro rapporto si approfondisce; purtroppo per Miriam questo significherà anche scoprire la verità sul suo matrimonio...

Lost City Raiders - I predatori della città perduta (FILM TV)


2008 – Avventura, Fantascienza
Produzione (Produttore)
2.4 2.4

A causa degli effetti devastanti del surriscaldamento terrestre, il settanta per cento delle terre un tempo emerse è stato coperto dall'enorme innalzamento del livello del mare. A un gruppo di uomini e donne, in missione per conto del Vaticano, viene affidato il compito di trovare un antico manufatto in grado di controllare il livello delle acque, combattendo contro le forze della natura e contro un malvivente senza scrupoli che vuole conquistare l'intero pianeta.

La saga dei Nibelunghi (FILM TV)


2004 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)
3.8 3.8

Nel V secolo, il castello del re Siegmund e della regina Siegland viene attaccatto dal popolo sassone guidato dai Re Gemelli. Per salvare il figlio di nove anni dei regnanti, Sigfrido, questi viene abbandonato al corso delle acque di un fiume. Perduta la memoria, viene ritrovato dal fabbro Eyvind che decide di tenerlo con sé, chiamandolo Eric. Dodici anni dopo, una notte un meteorite cade poco distante dalla case di Eric. Il giovane raggiunge il luogo dell'impatto e lotta con una sconosciuta, atterrandola. Questi è Brunilde, regina d'Islanda, che vede avverarsi la profezia secondo la quale un uomo ...