Filmografia

Filmografia di Bastien Bouillon


Only the Animals


2019 – Thriller
Recitazione

Una donna scompare: dopo un’intensa nevicata di lei restano poche tracce. La macchina abbandonata sul ciglio di una strada di montagna, una casa vuota. Cinque persone sono collegate dalla polizia al mistero. Ciascuna di loro nasconde un segreto, ma la soluzione sta ben lontana dal villaggio alpino, addirittura in un altro continente.

The Apple of my Eye


2016 – Drammatico, Commedia, Romantico
Recitazione (Théo)
2.0 2.0

Un ragazzo, una ragazza. Condividono un palazzo, un ascensore, la passione per la musica. Ma Elise è cieca e Théo non se n'è accorto. Questo primo equivoco li porterà a detestarsi finché un'estrema provocazione non li unirà.

Marguerite e Julien - La leggenda degli amanti impossibili


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Philippe)
2.6 2.6

Julien e Marguerite de Ravalet, figli del signore di Tourlaville, si amano di un amore tenero fin dall'infanzia. Crescendo, però, la loro tenerezza si trasforma in una devastante passione. Le loro avventure sentimentali scandalizzano la società e i due giovani sono costretti a fuggire perché incapaci di resistere al sentimento che li lega.

Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2012 – Recitazione (Sulian Frégé (giovane)) – 1 episodio
3.5 3.5

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Indésirables


2015 – Drammatico
Recitazione
0.0

Alle prese con problemi economici, con la necessità di pagare gli studi della fidanzata Lucie e l'affitto del loro appartamento, il giovane infermiere Aldo diviene assistente sessuale per disabili. La singolarità della nuova occupazione lo porterà a vivere esperienze insolite, che lo cambieranno profondamente.