Filmografia

Filmografia di Augusto Mastrantoni


Senza famiglia, nullatenenti cercano affetto


1972 – Commedia
Recitazione (Giuseppe)
3.0 3.0

Due amici, Armando e Agostino decidono di fare un viaggio in Italia. Il primo un tempo lavorava in un circo, il secondo invece vuole ritrovare sua madre...

Il segno del comando (MINISERIE TV IN 5 PARTI)


1971 – Giallo
Recitazione (Il colonello Tagliaferri)
3.5 3.5

Il professor Forster, docente di letteratura inglese a Cambridge, è alle prese con la traduzione di un diario di Lord Byron, scritto durante il soggiorno romano del 1817. Durante la traduzione, il professore viene invitato nella Capitale da un misterioso pittore che lo sfida a cercare una piazza, citata da Byron nel diario, che Forster ritiene essere un luogo non esistente, ma inventato dal poeta. Il pittore invece allega una foto della piazza alla sua missiva e riesce a provare che esiste realmente. Quando Forster viene invitato a partecipare ad un convegno a Roma, decide di recarvisi, incuriosito dalla lettera ...

La moglie del prete


1971 – Commedia
Recitazione (Monsignor Caldana)
3.4 3.4

Una cantante, decisa a suicidarsi per una delusione sentimentale, telefona a "voce amica". Fa cosi' conoscenza con un sacerdote di cui finisce con l'innamorarsi.

L'idiota (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


1959 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il principe Mishkin, dopo anni passati all'estero a causa di una malattia nervosa, torna in Russia e si trova coinvolto nelle vicende d'amore di vari personaggi.

Malafemmena


1957 – Drammatico
Recitazione
0.0

Rosa, capricciosa giovane napoletana, si diverte a sedurre gli uomini e, a causa di ciò, due cugini decidono di battersi in un duello all'ultimo sangue per lei. L'unico pensiero di Rosa però è riuscire in fretta a guadagnare dei soldi e accetta quindi un contratto come ballerina. Gli impresari che le hanno offerto il lavoro, sono coinvolti nella tratta delle bianche e Rosa di questo ne è all'oscuro.