Filmografia

Filmografia di Arno Frisch


Life Guidance


2017 – Thriller
Recitazione (Harter Kollege)

In un futuro prossimo, in un mondo che ha raggiunto lo stadio perfetto del capitalismo, pochi ottimati decidono della sorte della classe media. Per tutti coloro che non si adeguano agli standard richiesti c’è un’agenzia dedicata, Life Guidance, incaricata di aiutare gli individualisti a trovare l’equilibrio richiesto. È quanto scopre Alexander, marito e padre felice, quando una parola fuori posto al figlio gli porta in casa l’ispettore/angelo custode di Life Guidance. L’istintiva ribellione di Alexander farà il resto.

Blessed Events


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Herbert)
3.0 3.0

Simone è una trentasettenne solitaria. Durante un capodanno alcolico ha un'avventura di una notte con Hannes, conosciuto in un locale. Simone rimane incinta e, quando per caso incontra di nuovo l'uomo, insieme decidono di provare a costruire una famiglia.

Bedways


2010 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Max)
2.0 2.0

In un appartamento di Berlino due donne e un uomo provano le scene di un film sull'amore e il sesso che non verrà mai girato.

Sleeping Songs


2008 – Drammatico
Recitazione (Rick)
0.0

Martin è un musicista jazz che da sempre è contro tutte le convenzioni e la mediocrità, ed è per questo che non accetta alcun tipo di compromesso, sia in amore che nella musica. Quando intuisce che la sua fidanzata, Kristina, è innamorata di lui solo per il suo talento musicale, ne è profondamente ferito, e decide di andare via lasciandosi tutto alle spalle. L'incontro con l'anziana Hanna, dalla quale resterà affascinato, gli farà vedere nuove prospettive.

Funny Games


1997 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Paul)
3.9 3.9

Per le vacanze estive Anna, Georg e il figlio Georgie raggiungono la loro incantevole casa in riva al lago. Mentre padre e figlio armeggiano sulla barca a vela rimessa a nuovo e Anna sta preparando la cena, all'improvviso si trova davanti Peter, un ragazzo dall'aria perbene, ospite dei vicini, che le chiede delle uova per conto di Eva. Dalla serenità si passa, ben presto, al terrore...