Filmografia

Filmografia di Armand Amar


Belle & Sebastien - Amici per sempre


2017 – Avventura, Ragazzi
Musiche

Sebastien ormai ha dodici anni e il rapporto con Belle è sempre straordinario. Il giovane apprende che il padre vuole trasferirsi in Canada e le cose si complicano ulteriormente quando giunge un uomo che rivendica di essere il legittimo proprietario di Belle. Sebastien, però, è disposto a tutto pur di non privarsi della sua migliore amica a quattro zampe...

Non hai scelta - Il coraggio di una madre


2015 – Drammatico, Thriller
? – Musiche
5.0 5.0

Serie drammatica che racconta di come una dottoressa subisce un terribile trauma, dopo essere stata aggredita nella sua casa, sparata alla schiena, aver visto suo marito morire e sua figlia rapita. La polizia dimostra di essere incompetente così Alice decide di mettersi a indagare per ritrovare sua figlia e i colpevoli che le hanno rovinato la vita.

La storia dell'amore


2016 – Drammatico, Romantico, Fantastico
Musiche
2.4 2.4

Un libro andato perduto da molto tempo riappare all'improvviso misteriosamente e mette in connessione le vite di un anziano alla ricerca del proprio figlio e di una ragazza che tenta di porre rimedio alla solitudine della madre.

La vallée des loups


2016 – Documentario
Musiche

Il film racconta tre anni di esplorazioni, appostamenti e bivacchi, in una valle splendida e segreta, per vedere e filmare il branco di lupi che lì si è recentemente ristabilito, come in tante altre aree della Alpi. Una sfida personale, la folle scommessa con sé stesso di un anti-eroe ossessionato dal sogno dell'incontro con il lupo nel suo ambiente naturale, il un film emozionante che mette anche in discussione i limiti del nostro rapporto con la natura selvaggia.

Human


2015 – Documentario
Musiche
3.4 3.4

Il documentario del celebre fotografo francese Yann Arthus-Bertrand, grazie al sapiente alternarsi di interviste intime a persone provenienti da tutto il mondo e suggestive immagini dall'alto del nostro pianeta, conduce a riflettere con profondità sul senso del nostro essere umani nel mondo. In sala dal 29 febbraio al 2 marzo.