Filmografia

Filmografia di Anne Walker-McBay


Boyhood


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
4.2 4.2

La storia di una famiglia narrata in una prospettiva molto particolare: il film segue infatti in tempo reale la vita e la crescita di un ragazzino per dodici anni, dalla prima elementare fino alla fine della scuola, esaminando in particolare il suo rapporto con i genitori divorziati.

In Search of a Midnight Kiss


2007 – Commedia, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Ultimo dell'anno, Los Angeles. Wilson è un ventinovenne che ha trascorso il peggior anno della sua vita. Ora è in una nuova città, non ha una ragazza e non ha piani concreti per il futuro. Dietro consiglio del suo migliore amico, Wilson decide di mettere un annuncio personale su un giornale. Quando una donna risponde, nella speranza di trovare l'uomo giusto con cui trascorrere questo giorno speciale, i due si ritrovano insieme per le vie di Los Angeles in un viaggio caotico, ma anche estremamente divertente.

Infamous - una pessima reputazione


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.5 3.5

La storia del giovane Truman Capote e della sua indagine sul quadruplo omicidio di una ricca famiglia del Kansas nel 1959. Quella che era cominciata come un'avventura alla ricerca del colpevole, insieme all'amica d'infanzia Harper Lee, si trasforma in qualcosa di inaspettato: un intenso e complesso legame con uno degli assassini, che ha ispirato il suo più grande lavoro ("A sangue freddo") e cambiato indelebilmente la sua vita.

A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare


2006 – Animazione, Fantascienza
Produzione (Produttore)
3.6 3.6

In un futuro in cui gli Stati Uniti hanno perso la guerra contro le sostanze stupefacenti, l'agente in incognito Fred è uno dei molti poliziotti assuefatti alla popolare Sostanza M, che causa lo svilupparsi di molteplici personalità...

SubUrbia


1996 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Cinque giovani 'perdenti' trascorrono le loro giornate senza fare nulla, ritrovandosi nei parcheggi e a parlare, qualche volta, del fatto che un giorno potrebbero iniziare a fare qualcosa nella vita. Una notte però, ritrovano un loro ex-compagno di scuola che ha deciso di lasciare la realtà desolante della periferia e adesso è una celebre popstar.