Filmografia

Filmografia di Angelica Russo


A casa tutti bene


2018 – Commedia
Costumi
3.2 3.2

Una grande famiglia si ritrova a festeggiare le nozze d’oro dei nonni sull'isola in cui gli anziani si sono trasferiti a vivere. Un'improvvisa mareggiata blocca l'arrivo dei traghetti e fa saltare il rientro previsto in serata, costringendo tutti a restare bloccati sull'isola e a fare i conti con loro stessi, il proprio passato, gelosie mai sopite, inquietudini, tradimenti, paure e anche improvvisi colpi di fulmine.

L'estate addosso


2016 – Drammatico
Costumi
2.8 2.8

Dopo un incidente con lo scooter, il diciottenne neodiplomato Marco riceve dall’assicurazione un risarcimento che gli permette di organizzare un viaggio post-maturità a San Francisco. Con suo grande disappunto però anche Maria, una compagna di scuola soprannominata da tutti “La suora”, partirà alla volta della sua stessa meta, ospite della medesima coppia di amici Matt e Paul, contattati dal compagno di classe Vulcano. I quattro ragazzi piano piano inizieranno a fondo e a vivere esperienze indimenticabili.

Quello che so sull'amore


2012 – Commedia, Drammatico
Costumi
2.4 2.4

George Dryer è un ex campione di calcio scozzese che negli anni del successo, ancora profondamente immaturo, ha tradito la moglie Stacie finendo per perdere sia lei che il figlio Lewis di 6 anni. George, dopo il divorzio, ha cercato fortuna altrove, in Canada, lontano dalla famiglia. Qui ha aperto un bar sportivo, investito in proprietà immobiliari ma è purtroppo finito in bancarotta. Ridotto senza un soldo torna a vivere dove abita il figlio e decide che da qui inizierà il suo percorso di rinascita, cercando un lavoro come commentatore sportivo e tentando di recuperare il rapporto con il bambino ...

Baciami ancora


2009 – Commedia, Drammatico, Romantico
Costumi
2.6 2.6

La storia di Carlo e Giulia, e dei loro amici, la coppia Marco-Veronica, Paolo, Livia, Adriano e Alberto, prosegue sulla scia dei vecchi e dei nuovi errori, lungo i traguardi raggiunti, inseguendo i desideri ancora irrealizzati e provando a dimenticare le delusioni che li hanno cambiati e che li hanno trasformati in adulti. Dai ragazzi trentenni che non volevano crescere, i protagonisti de 'L'ultimo bacio' sono oggi uomini e donne più maturi, padri e madri che affrontano in maniera più decisa i loro problemi, ai quali trovano talvolta la soluzione meno semplice.