Filmografia

Filmografia di Angela Little


CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2006 – Recitazione (Tammy - Star) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Cold Case - Delitti irrisolti


2003 – Drammatico, Thriller, Crime
2006 – Recitazione (Julie Livingston) – 1 episodio
3.3 3.3

Kathryn Morris lavora alla squadra omicidi di Philadelphia, viene assegnata alla sezione "Cold Case", dove finiscono tutti i casi di omicidio irrisolti. Kathryn ha trovato la sua strada e usa le sue doti di investigatrice per ricostruire eventi sepolti nel passato e interrogare i testimoni sopravvissuti, garantendo giustizia alle vittime dimenticate.

The clinic - La clinica dei misteri


2010 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Musiche
2.0 2.0

E' la vigilia di Natale del 1979 e Cameron e la sua futura madre di suo figlio, Beth, sono in viaggio attraverso l'Australia per raggiungere i genitori di Beth per celebrare le festività. I due si fermano in un motel nella cittadina di Montgomery per una sosta e Cameron, affamato, lascia Beth in camera per andare a caccia di un ristorante. Quando ritorna scopre che Beth è scomparsa e chiama la polizia. Convinto che il receptionist dell'hotel sia implicato, Cameron cerca di aggredirlo e viene preso in custodia dalla polizia. Intanto Beth si risveglia in una vasca da ...

Australia


2008 – Drammatico, Avventura, Guerra, Western
Altro personale
3.2 3.2

Australia, poco prima della Seconda Guerra Mondiale. Una donna inglese si trova a ereditare un'enorme tenuta, ma un gruppo di possidenti minacciano di sottrarle la sua proprietà. In cerca di protezione, si allea con un mandriano; insieme attraverseranno terre inospitali e saranno testimoni del bombardamento di Darwin da parte dell'aviazione giapponese.

Walk Hard: The Dewey Cox Story


2007 – Commedia, Musicale
Recitazione (Beth Anne)
3.0 3.0

Dewey Cox, leggenda del rock'n'roll americano. Nel racconto della sua carriera c'è la storia di un'ascesa, una caduta e una nuova ascesa di un personaggio amato e discusso, le cui canzoni hanno cambiato il volto di un'intera nazione. Nel corso della sua spirale distruttiva nel mondo del rock'n'roll, Cox va a letto con 411 donne, si sposa 3 volte, ha 22 figli (più 14 illegittimi), è il protagonista del suo show personale negli anni settanta, ha amici che spaziano da Elvis ai Beatles, ed è dipendente da qualsiasi droga conosciuta. Nonostante tutto Cox ...