Filmografia

Filmografia di Andrew Bennett


Noble


2014 – Drammatico
Recitazione (Dicky Clark)
3.0 3.0

Vietnam, 1989. Quattordici anni dopo la fine della guerra, Christina Noble arriva a Ho Chi Minh City (la vecchia Saigon), lasciandosi dietro le spalle la sua difficile infanzia in Irlanda; ci arriva con pochi dollari, un sogno e il suo inesausto coraggio. Il suo arrivo cambierà tutto, per centinaia di migliaia di persone.

Moone Boy


2012 – Commedia
2012 – 2014 – Recitazione (Mr. Jackson) – 2 episodi
0.0

Seán è l'amico immaginario di Martin Moone, un ragazzino di dodici anni, che vive in una piccola città dell'Irlanda. Martin, aiutato dal suo amico immaginario, sviluppa la sua fantasia e la sua percezione personale della vita, grazie ai suoi disegni che diventano animati e ai suoi piani ridicoli ma brillanti. Con il suo aiuto, Martin impara ad affrontare la vita nella sua caotica e rumorosa famiglia.

The Stag - Se sopravvivo mi sposo


2013 – Commedia
Recitazione (Kevin grande)
2.6 2.6

Come passano l'addio al celibato gli irlandesi? Non tra sbronze e ragazze, ma mettendosi in marcia nei boschi per ritrovare una vita naturale, tra soli maschi. È quello che capita a cinque amici molto urbani e poco sportivi, che si ritrovano però in compagnia di "The Machine", il fratello della sposa, un energumeno grande, grosso, incolto e allenatissimo.

Garage


2007 – Drammatico
Recitazione (Sully)
3.1 3.1

Josie è sempre stato considerato dai vicini un innocuo sfigato, e ha passato la sua vita a occuparsi di una cadente pompa di benzina alla periferia di una cittadina irlandese. E' un uomo solo, e non certo intellettivamente dotato, ma è un inguaribile ottimista, e, a modo suo, è felice. Ma un'estate cambierà la sua vita per sempre.