Filmografia

Filmografia di Andrea Jonasson


Il premio


2017 – Drammatico
Recitazione
2.3 2.3

Giovanni è un grande scrittore cui è appena stato riferito di aver vinto il Nobel. Avendo la fobia di volare, l'uomo decide di andare a ritirare il prestigioso riconoscimento a Stoccolma viaggiando in macchina. A sorpresa, si uniscono a lui e al suo storico assistente Rinaldo i due figli Oreste e Lucrezia. Sarà per tutti un modo per affrontare i propri problemi e un'occasione di crescita.

L'anello dello straniero (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2005 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Madame Larousse)
4.5 4.5

Un'incantevole ragazza cinese, Meiling, ha una relazione segreta con un giovane americano a Singapore che non esita a sedurla e abbandonarla. Rimasta incinta, la donna dà alla nascita una bambina che decide di chiamare Harmony. Una volta adulta, Harmony decide di recarsi in America alla ricerca di suo padre.

Chiaroscuro (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Fabiola Corsieri)
5.0 5.0

Sandra è la ricca principessa Corsieri, italo-americana, professione architetto, incaricata di ristrutturare lo stabile. Qui incontra Cesare, povero ma bello, se ne innamora e diventa amica di suo nonno, Sor Peppe.

Il principe e la fanciulla


2003 – Ragazzi
? – Recitazione
3.0 3.0

La storia del principe Friedrich Torwald, che, anziano e malato, incarica l'avvocato Ulrich Gesswein di trovargli una donna che accetti di sposarlo e che gli dia un erede maschio, per non lasciare il suo impero ai parenti. La scelta cade su Ursula Kaminski, una giovane cresciuta in orfanotrofio che ora si trova in carcere...

Tre casi per Laura C (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2002 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Marina Kruger)
0.0

La psichiatra Laura Correnti collabora con la polizia. Al centro delle scrupolose indagini, crimini efferati e brutali serial killer. La protagonista si troverà più volte dinanzi al pericolo, mettendo a rischio la propria vita e quella delle persone che la circondano...