Filmografia

Filmografia di Anastacia


Suburgatory


2011 – Commedia
2012 – Recitazione (Bambi) – 1 episodio
3.3 3.3

Tess è una normalissima ragazza di città, nata e cresciuta a Manhattan, New York, e la vita scorre tranquilla almeno fino a quando non è costretta a trasferirsi nella sua personale versione dell'inferno sulla Terra: la periferia.

All You Can Dream


2012 – Ragazzi
Recitazione (Anastacia)
3.0 3.0

Suzie è una ragazza sovrappeso che frequenta il liceo e viene derisa e isolata dai compagni per il suo aspetto fisico. Da quando i genitori si sono separati Suzie vive sola con la madre con cui litiga di continuo e ha un'unica consolazione nella sua vita: la musica. Ama cantare, e la sua artista preferita è Anastacia, che talvolta le appare come una sorta di angelo custode. Grazie all'amicizia di un ragazzo, Colin, all'arrivo della nonna e ai consigli di Anastacia, Suzie inizia a cambiare abitudini di vita e trova il coraggio di iscriversi ai provini per ...

Prime Suspect


2011 – Drammatico, Poliziesco
2011 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.4 3.4

Remake della serie del 1991, lo show segue le vicende della Detective della omicidi Jane Tennison che viene trasferita in un distretto di New York che non l'accoglie proprio a braccia aperte, essendo un 'club' esclusivamente maschile. Jane deve affrontare i pregiudizi e le difficoltà del suo lavoro nonchè quelle della sua vita privata.

Warren the Ape


2010 – Commedia
2010 – Recitazione – 1 episodio
0.0

Warren 'La Scimmia' Demontague è un pupazzo-attore disoccupato che dopo un breve assaggio di successo con la serie Greg Il Coniglio, è sprofondato in una spirale discendente fatta di droga, alcool e film da quattro soldi. Tuttavia Warren cerca di fare ammenda, di recuperare i rapporti di amicizia e darsi una ripulita per poter nuovamente ritrovare il suo posticino sotto i riflettori di Hollywood.

Concert for Diana (FILM TV)


2007 – Documentario, Musicale
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Documentario e concerto dedicato a Diana Spencer, organizzato dai figli Harry e William il 10 luglio 2007, dieci anni dopo la tragica e prematura scomparsa della Principessa del Galles.