Filmografia

Filmografia di Ana Ayora


Captain Marvel


2019 – Azione, Avventura, Fantastico, Fantascienza
Recitazione
0.0

Anni '90. Carol Danvers si afferma come una delle più potenti eroine dell'universo quando la Terra si ritrova nel bel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene.

Banshee


2013 – Crime, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Nina Cruz) – 7 episodi
3.7 3.7

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l'identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia...

Castle - Detective tra le righe


2009 – Crime, Commedia, Drammatico
2009 – Recitazione (Giovane donna) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Big Wedding


2013 – Commedia
Recitazione (Nuria)
2.2 2.2

Don (Robert De Niro) e Ellie (Diane Keaton) hanno divorziato da tempo, ma sono rimasti in ottimi rapporti anche se Don vive stabilmente con Bebe (Susan Saradon), ex migliore amica proprio di Ellie. I tre si riuniscono dopo anni sotto lo stesso tetto per un’occasione speciale: il matrimonio di Alejandro, figlio adottivo di Don e Ellie. Per l’occasione, il futuro sposo riabbraccerà anche la sua vera madre, Madonna, in arrivo dalla Colombia. Alla vigilia della cerimonia, Alejandro confessa di non aver mai rivelato a Madonna il divorzio dei suoi genitori adottivi, poiché la sua madre biologica è una ...

Io & Marley


2008 – Commedia
Recitazione (Viviana)
3.3 3.3

John Grogan e sua moglie Jenny decidono di adottare un labrador nel tentativo di far pratica come genitori. Marley però si rivelerà un vero uragano, ma allo stesso tempo riuscirà a conquistare il cuore dei due padroni.