Filmografia

Filmografia di Aldo Berti


Bada alla tua pelle spirito santo!


1972 – Western
Recitazione (Caccola)

Un carico d'oro è rubato da un finto colonnello e da un finto sergente, ma il bandito Diego accusa del furto il tenente "Spirito Santo" Donovan. Quest'ultimo scoverà i veri ladri e recupererà l'oro.

Ehi amigo... sei morto!


1970
Recitazione (Black)
0.0

Barnett e gli otto uomini della sua banda si appostano in un villaggio per assaltare una diligenza che trasporta centomila dollari in oro. All'inseguimento dei fuorilegge si lancia un ufficiale di posta, che riesce a penetrare nel loro nascondiglio.

Buon funerale, amigos!... paga Sartana


1970 – Western
Recitazione (Colorado Joe)
0.0

Dopo aver assistito ad un brutale massacro, il leggendario Sartana decide di indagare sull'accaduto, e intuisce che i responsabili potrebbero essere gli indiani, di cui uno in particolare, che sono interessati ad acquistare la proprietà degli uccisi.

La taglia è tua... l'uomo l'ammazzo io


1969 – Western
Recitazione (Cassidy)
5.0 5.0

El Puro, un pistolero rovinato dall'alcool, su cui pende una taglia di diecimila dollari, trova temporaneo rifugio presso una ballerina di un saloon, Rosy, che ha avuto pietà del suo stato. A sua insaputa; cinque uomini - Gipsy, Cassidy, Dick, Dolph e Shorty - lo tallonano, per ucciderlo e riscuotere il premio. Seguendo un suo amico, il vecchio Fernando, costoro scoprono il suo nascondiglio, ma quando vi irrompono El Puro non c'è. Incolpato della morte di Rosy - uccisa invece da Gipsy e compagni - il pistolero finisce in carcere, ma Fernando lo libera con un abile stratagemma. Nuovamente capace - rinunciando all ...

El Desperado


1967 – Western
Recitazione (Gionata)
5.0 5.0

Appena scampato alla forca Steve, detto "El Desperado", si imbatte in Bill, un soldato appartenente all'esercito sudista gravemente ferito. L'uomo, che è ormai in fin di vita prega Steve di recarsi a Overton per convincere il padre Sam a comperare un vecchio ranch. Steve, spacciandosi per Bill si presenta al vecchio che ormai è diventato cieco. Nel frattempo un feroce gruppo di malviventi è entrato in città.