Filmografia

Filmografia di Adam Kane


American Gods


2017 – Fantastico, Drammatico
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2017 – Regia – 2 episodi
4.0 4.0

Adattamento del romanzo di Neil Gaiman: la trama racconta una guerra tra divinità, vecchie e nuove: quelle tradizionali dalle radici bibliche e mitologiche stanno perdendo i fedeli che preferiscono le nuove entità che riflettono l'amore della società moderna per denaro, tecnologia, media, celebrità e droghe.

Damnation


2017 – Crime, Drammatico, Western
? – Produzione (Produttore esecutivo) 2017 – Regia – 1 episodio
2.0 2.0

Dramma dai toni epici ambientato nell'America rurale del 1930, illustra il conflitto di classe tra i ricchi e gli oppressi: Seth Davenport, sotto le mentite spoglie di un predicatore dell'Iowa, è deciso a istigare un'insurrezione contro lo status quo, senza sapere che il magnate locale ha assolto un professionista di nome Creeley Turner per schiacciare lo sciopero prima che prenda vita.

Star Trek: Discovery


2017 – Fantascienza, Avventura
2017 – Regia – 1 episodio
4.2 4.2

Un nuovo capitolo del leggendario franchise sci-fi: è scoppiata la guerra tra la Flotta Stellare e i Klingon - anche se questi non sono compatti tra di loro - e la Discovery guidata dal Capitano Lorca e da Michael Burnham sta sperimentando nuovi modi per vincere il conflitto e impedire che i pianeti della Federazione cadano sotto il giogo dell'Impero Klingon.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2009 – Regia – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2016 – Regia – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.