Filmografia

Filmografia di Aaron V. Williamson


Zoo


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Baggo) – 1 episodio
3.5 3.5

Una serie drammatica che segue una violenta ondata di attacchi di animali contro umani che si diffonde in tutto il pianeta. Mentre gli assalti si succedono, sempre più feroci e coordinati, un giovane biologo si mette in azione per scoprire l'origine di questa pandemia prima che sia troppo tardi.

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro


2015 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Navy Seal )
2.0 2.0

Quattro giovani outisider vengono teletrasportati in un universo alternativo assai pericoloso dove modificheranno la loro forma fisica in maniera scioccante. La vita di ognuno verrà irrimediabilmente sconvolta e il team dovrà imparare a gestire le nuove abilità acquisite lavorando insieme per salvare la terra da un terribile nemico.

Terminator: Genisys


2015 – Fantascienza, Avventura, Azione
Recitazione (T-800)
2.5 2.5

Quinto capitolo della popolare saga action sci-fi di Terminator. Quando John Connor, diventato leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese indietro nel tempo fino al 1984 per proteggere Sara Connor, si verifica un evento inatteso che rompe la linea temporale cambiando le carte in tavola. Un nuovo e sconosciuto passato attende il sergente Reese insieme ad improbabili alleati tra i cui il famigerato Guardiano e a nuovi pericolosi nemici. Un nuovo futuro li attende.

American Heist


2015 – Azione
Recitazione
2.0 2.0

Un criminale incallito incastra il fratello, che ha scelto di condurre una vita onesta lasciandosi alle spalle il passato criminale, per un ultimo colpo.

G.I. Joe: La vendetta


2013 – Azione, Avventura, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Capo Hannar)
3.0 3.0

I membri del gruppo speciale G.I. Joe, dopo l'apparente distruzione dell'organizzazione terroristica Cobra, dovranno vedersela con il leader del gruppo, oltre che con Storm Shadow, Zartan e Firefly, il mercenario esperto di esplosivi, che tramano in maniera subdola contro di loro. Zartan, sostituitosi al Presidente degli Stati Uniti, accusa i G.I. Joe di alto tradimento e li attira in una trappola, riuscendo a farne fuori alcuni. Del gruppo restano operativi solo Roadblock e pochi altri, e da soli dovranno riuscire a dimostrare la verità, ma soprattutto colpire i Cobra, che ormai hanno in pugno la Casa ...