Fantastic 4 - I Fantastici Quattro è un film di genere Azione, Avventura, Fantastico del 2015 diretto da Josh Trank con Miles Teller e Kate Mara. Durata: 100 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: USA, Regno Unito.
Quattro giovani outisider vengono teletrasportati in un universo alternativo assai pericoloso dove modificheranno la loro forma fisica in maniera scioccante. La vita di ognuno verrà irrimediabilmente sconvolta e il team dovrà imparare a gestire le nuove abilità acquisite lavorando insieme per salvare la terra da un terribile nemico.
Tira decisamente una brutta aria per i Fantastici Quattro, nonostante il loro statuto fondamentale come personaggi-chiave dell'universo fumettistico della Marvel - il primissimo numero di Fantastic Four, datato 1961, segnò l'effettiva nascita dell'appellativo Marvel Comics per la casa editrice, dopo due decenni con i nomi Timely e Atlas - e la loro popolarità pressoché inossidabile nel cuore dei fan duri e puri. Per quanto concerne i fumetti, la loro testata ufficiale ha chiuso i battenti …
Leggi la recensione completa
(2.0 stelle su 5)
Il mondo dei Fantastici 4 tra cinema e tv - Numerosi sono stati gli adattamenti delle storie dei Fantastici 4 per il piccolo e grande schermo. Dai fumetti Marvel sono stati realizzati tre film (The Fantastic Four (1994), I fantastici quattro (2005) e il sequel di quest'ultimo, I fantastici quattro …
Attualmente Fantastic 4 - I Fantastici Quattro ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 9% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 27 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.3 su 10
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
2015 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Fantastic 4 - I Fantastici Quattro
2015 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 40 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Toby Kebell è piuttosto drastico quando si tratta di rinvangare la storia del fallimento di Fantastic 4 - i fantastici quattro.
Jamie Bell ha parlato della pessima esperienza di Fantastic 4 e ha consigliato a tutti quanti di risparmiare tempo e soldi scegliendo di non guardarlo.
Josh Trank, regista di Fantastic 4 - I fantastici quattro, firmò un memorabile tweet, poi cancellato, il giorno prima dell'uscita americana.
Kate Mara ripensa ai problemi insorti durante la lavorazione dei cinecomic Fantastic 4, rivelatosi un flop, descrivendo l'orribile esperienza vissuta sul set.
Josh Trank ha svelato che avrebbe voluto abbandonare il film Fantastic 4 per non aver potuto avere un'attrice afroamericana nel ruolo di Sue Storm.