Zac Efron star di The Iron Claw, film sulla celebre famiglia del wrestling Von Erich

Zac Efron reciterà nel nuovo film di Sean Durkin, il biografico The Iron Claw, dedicato alla celebre famiglia del wrestling Von Erich.

NOTIZIA di 17/06/2022

Zac Efron continua aa diversificare i suoi progetti. L'attore farà parte del cast di The Iron Claw, dramma ambientato nel mondo del wrestling prodotto da A24, nuova fatica dello sceneggiatore e regista Sean Durkin.

Ted Bundy Fascino Criminale 24
Ted Bundy - Fascino Criminale: una sequenza con Zac Efron

Basato sulla vera storia dei Von Erich, The Iron Claw segue l'ascesa e la caduta della famiglia Von Erich, una dinastia di lottatori che ha avuto un enorme impatto sullo sport dagli anni '60 ai giorni nostri.

A24 finanzierà e produrrà il biopic con la sceneggiatura e la regia di Sean Durkin insieme a Tessa Ross, Derrin Schlesinger e Harrison Huffman. Il film è stato sviluppato da House Productions, con il supporto di Access Entertainment e BBC Films.

Zac Efron: "Una tribù in Papua Nuova Guinea mi ha riconosciuto grazie a High School Musical"

Dopo essersi lasciato alle spalle il suo passato da teen lover, Zac Efron sta vivendo un momento felice della sua carriera aderendo a un'ampia gamma di progetti di generi diversi. A partire dal 30 giugno lo ritroveremo al cinema nell'avventura drammatica Gold, uno dei 15 film più attesi dell'estate 2022.

Per quanto riguarda Sean Durkin, il regista che si è fatto notare con l'acclamato La fuga di Martha, nel 2020 è tornato a conquistare la critica con The Nest.