Gold 2021

N/D
N/D
Gold: la locandina italiana del film

Gold è un film di genere Thriller, Azione del 2021 diretto da Anthony Hayes con Zac Efron e Susie Porter. Durata: 97 min. Distribuito in Italia da Adler Entertainment. Paese di produzione: Australia.

Data di uscita
30 Giugno 2022 (Italia)
Genere
Thriller , Azione
Anno
2021
Regia
Anthony Hayes
Attori
Zac Efron, Susie Porter, Anthony Hayes
Paese
Australia
Durata
97 Min
Distribuzione
Adler Entertainment

Trama

La trama di Gold (2021). Due sconosciuti in viaggio attraverso il deserto si imbattono in una delle più grandi pepite d'oro mai ritrovate. I due pensano quindi a un piano per proteggere il loro "tesoro" e poter scavare per entrare in possesso dell'oggetto: un uomo va a recuperare gli strumenti necessari, mentre l'altro rimane e affronta gli elementi naturali del deserto, animali selvaggi e misteriosi intrusi, oltre a dover lottare contro il sospetto di essere stato abbandonato al suo destino.

Australia. Nelle lande enormi e spesso desolate, due uomini girano in cerca di oro.

Per riuscire nell’intento, escogitano un piano che prestò darà i suoi frutti. Dopo aver recuperato un ingente carico, decideranno di cambiare rotta: si separeranno, in modo da evitare di dare nell’occhio e tentare di portare a termine il lavoro. Uno di loro due resterà sul posto per vegliare sull’oro, l’altro dovrà invece procurare un escavatore e l’attrezzatura necessaria a finalizzare il ritrovamento.

Così, da solo nel deserto, il più coraggioso dei due dovrà difendersi da ogni imprevisto ed evitare complicazioni. Mentre cercherà di superare i pericoli che inevitabilmente si paleseranno, dovrà anche farsi scivolare il dubbio che possa essere stato abbandonato…

Cast

Zac Efron Zac Efron Man One
Susie Porter Susie Porter
Anthony Hayes Anthony Hayes Man Two

Vai al cast completo di Gold

Accoglienza

Attualmente Gold ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:

Critica

Gold è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 65% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.4 su 10

Video

Vai a tutti i video

Immagini e foto

Vai alla galleria completa

News e articoli