X-Men: Apocalypse si concentrerà sulla relazione tra Magneto e Mystica

La saga degli X-men volge verso il romance. Si profila un triangolo sentimentale che coinvolgerà Magneto, Mystica e Beast.

Lo sviluppo di X-Men: Apocalypse prosegue senza sosta con il regista Bryan Singer intento a lavorare in sinergia con il tema creativo della 20th Century Fox. Tra le notizie che ruotano attorno al nuovo plot ne trapela oggi una piuttosto interessante. A quanto pare uno dei focus principali della nuova pellicola, che concluderà la trilogia inaugurata da X-Men: l'inizio, sarà la storia d'amore tra Magneto (Michael Fassbender) e Mystica (Jennifer Lawrence).

Questo subplot sarà centrale e fondamentale per la storyline narrata in X-Men: Apocalypse. Considerando che Mystica ha anche un discorso in sospeso con Beast (Nicholas Hoult), si profila un triangolo sentimentale in attivo.

X-Men: Giorni di un futuro passato: Jennifer Lawrence in versione Mystica
X-Men: Giorni di un futuro passato: Jennifer Lawrence in versione Mystica

la sceneggiatura di X-Men: Apocalypse è firmata da Simon Kinberg, Mike Dougherty e Dan Harris. le riprese si terranno a Montreal a partire dall'aprile 2015. La pellicola è attesa nei cinema il 27 maggio 2016.