X-Men: Apocalypse - Chloe Moretz o Elle Fanning saranno Jean Grey?

Giovani Jean Grey e Cyclope cercasi a Hollywood! Casting in corso per il nuovo capitolo delle avvenure degli X-Men. Nel mix Hailee Steinfeld, Benjamin Hardy e Charlie Rowe.

Sappiamo da tempo che X-Men: Apocalypse, capitolo finale della 'First Class Trilogy', introdurrà nuovi personaggi appartenenti alla saga originaria. Il regista Bryan Singer ha anticipato che la storia si sposterà negli anni '80, mostrando ancora i mutanti in versione giovane. Tra i nuovi mutanti in arrivo si vocifera della possibilità di fare la conoscenza di una versione giovane degli iconici Jean Grey e Cyclope. A dar loro vita in versione adulta, e tormentata, sono stati in passato Famke Janssen e James Marsden.

Resta anche domani: Chloe Moretz nei panni di Mia in una scena del film
Resta anche domani: Chloe Moretz nei panni di Mia in una scena del film

Adesso Bryan Singer guarda alle nuove leve della recitazione per rinfoltire il cast. Secondo i rumor Chloe Moretz, Hailee Steinfeld e Elle Fanning sarebbero in lizza per il ruolo di Jean Grey, mentre Benjamin Hardy, Charlie Rowe e Timothée Chalamet sarebbero i possibili candidati per il ruolo di Cyclope. A quanto pare Chloe Moretz e Elle Fanning avrebbero già incontrato Singer, ma al momento non abbiamo certezze riguardo alla scelta del cineasta. A quanto pare i personaggi di Jean Grey e Cyclope torneranno nei futuri capitoli del franchise e, visto l'imminente abbandono da parte di star come Jennifer Lawrence e Michael Fassbender, alle nuove leve verrà offerto un contratto multiplo per garantire la loro presenza a lungo.