Wolverine: Scott Eastwood rimpiazza Hugh Jackman in una fan art

Ecco come apparirebbe Scott Eastwood nei panni di Wolverine in una fan art in cui prende il post di Hugh Jackman.

In molti si chiedono quando rivedremo Wolverine sul grande schermo e chi prenderà il posto di Hugh Jackman. Tanti sono i candidati papabili, ma ce n'è uno talmente convincente da avere spinto l'artista Dalton Barrett a realizzare una fan art di Wolverine con il suo volto: si tratta di Scott Eastwood.

Quando l'accordo tra Disney e Fox sarà effettivo, il capo della Marvel Kevin Feige prenderà il controllo della saga degli X-Men e si profila un recasting visto che Hugh Jackman ha detto addio al ruolo di Woverine con lo struggente Logan - The Wolverine. Keanu Reeves si è reso disponibile a incarnare il nuovo Wolverine e anche Scott Eastwood, fisicamente molto aderente al ruolo di Wolverine, ha espresso il suo interesse.

In attesa dell'evoluzione futura della saga degli X-Men sotto l'egida Marvel, due sono le pellicole in uscita dedicate ai mutanti: X-Men: Dark Phoenix, focalizzato sulla trasformazione di Jean Grey in Fenice Nera, e New Mutants, rilettura in chiave horror della saga.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!