Wes Anderson: cast stellare per Isle of Dogs, il suo nuovo film d'animazione

Il regista, svelando i primi dettagli del suo prossimo progetto, ha inoltre lanciato una campagna fondi online che mette in palio una visita sul set e un ruolo da doppiatore.

Wes Anderson ha annunciato l'inizio della produzione del suo prossimo film. Il progetto si intitola Isle of Dogs ed è un lungometraggio animato la cui produzione inizierà tra poco a Londra.
Il regista, in un video, ha condiviso la prestigiosa lista di star coinvolte. Tra i nomi ci sono quelli di Edward Norton, Bill Murray, Greta Gerwig, Tilda Swinton, Scarlett Johansson, Liev Schreiber, Frances McDormand, Bryan Cranston, Jeff Goldblum, F. Murray Abraham, Harvey Keitel, Akira Ito, Akira Takayama, Koyu Rankin, Courtney B. Vance e Yoko Ono.
Su Crowdrise si potrà compiere una donazione all'associazione The Film Foundation, fondata nel 1990 da Martin Scorsese per preservare e restaurare film. Chi donerà almeno 10 dollari potrebbe vincere un viaggio a Londra che dà la possibilità di visitare il set, incontrare Anderson, doppiare uno dei cani che appariranno nel film e ricevere una miniatura di uno dei personaggi.

Ecco il video e la prima immagine ufficiale:

Isle of Dogs: la prima immagine del film
Isle of Dogs: la prima immagine del film