Welcome to the Blumhouse: trailer e dettagli dei primi 4 film horror in arrivo su Amazon

Amazon ha svelato i quattro trailer degli horror Black Box. The Lie, Evil Eye e Nocturne, che vanno a comporre il progetto antologico Welcome to the Blumhouse.

NOTIZIA di 17/09/2020

Amazon Prime Video ha diffuso trailer e dettagli dei primi 4 film del progetto horror Welcome to the Blumhouse: Black Box, The Lie, Evil Eye e Nocturne.

Amazon Studios & Blumhouse Television hanno unito le forze per realizzare una serie di horror e thriller che celebrano la diversità per autori, trama e cast. Tutti i film saranno disponibili su Amazon Prime Video a ottobre: dei primi quattro film, Black Box e The Lie verranno distribuiti il 6 ottobre, Evil Eye e Nocturne seguiranno il 13 ottobre.

Black Box vede protagonista un padre single che, dopo aver perso la moglie e la memoria in un incidente d'auto, si sottopone a un trattamento sperimentale che lo porterà a dubitare della sua identità.

Il film, diretto da Emmanuel Osei-Kuffour Jr., vede nel cast Mamoudou Athie, Phylicia Rashad, Amanda Christine, Tosin Morohunfola, Charmaine Bingwa e Troy James.

The Lie segue un padre e una figlia diretti a un seminario di danza che all'improvviso scorgono sul ciglio della strada la migliore amica della ragazza. il loro tentativo di offrirle un passaggio si trasformerà in una catastrofe.

Il film, scritto e diretto da Veena Sud, vede nel cast Mireille Enos, Peter Sarsgaard e Joey King.

Evil Eye è incentrato su una madre superstiziosa convinta che il nuovo fidanzato della figlia sia la reincarnazione di un uomo che tentò di ucciderla 30 anni fa.

Il film, scritto da Madhuri Shekar e diretto da Elan Dassani e Rajeev Dassani, vede nel cast Sarita Choudhury, Sunita Mani, Omar Maskati e Bernard White.

Nocturne si svolge dentro le mura di un'accademia d'arte d'elite, una timida studentessa di musica comincia a offuscare la stessa dell'affascinante sorella gemella quando scopre un misterioso taccuino che apparteneva a una compagna di classe morta di recente.

Il film, scritto e diretto da Zu Quirke, vede nel cast Sydney Sweeney, Madison Iseman, Jacques Colimon e Ivan Shaw.