Venezia 73: Roan Johnson e Giuseppe Piccioni in concorso?

Nei rumor sulle possibili anticipazioni italiane sul programma si parla anche de L'estate addosso di Gabriele Muccino fuori concorso.

A 24 ore dall'annuncio ufficiale del programma della Mostra di Venezia, l'_Ansa___ riporta i rumor sui nomi italiani che potrebbero essere presenti nella selezione. Il concorso ufficiale potrebbe ospitare Piuma, opera quarta dell'anglopisano Roan Johnson che si è fatto notare, in precedenza, con le commedie corali I primi della lista e Fino a qui tutto bene.

Altro nome italiano legato al concorso che circola da tempo è quello di Giuseppe Piccioni che presenterebbe alla Mostra Questi giorni, interpretato da Margherita Buy. In concorso anche il documentario di Martina Parenti e Massimo D'Anolfi Spira Mirabilis, sinfonia visiva che racconta l'immortalità attraverso i quattro elementi della natura: l'acqua, l'aria, la terra e il fuoco.

Nelle altre sezioni dovrebbe trovare posto, a sorpresa, L'estate addosso di Gabriele Muccino che, se non sarà a Venezia, potrebbe trovare spazio alla Festa di Roma visto l'annuncio della presenza nella Capitale di Jovanotti, autore delle musiche. In più si parla dell'anteprima Fuori Concorso del secondo film da regista di Kim Rossi Stuart (presidente della giuria Leone del futuro), L'intelligenza del maschio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!