Under the Skin: clip esclusiva con Scarlett Johansson

In esclusiva per Movieplayer.it una clip della pellicola di Jonathan Glazer con Scarlett Johansson nella quale l'attrice si mostra senza veli.

Un'aliena sensualissima si aggira per le highlands scozzesi seducendo e catturando (nel senso letterale del termine) tutti gli uomini che cedono al suo fascino. La predatrice li trascina in un vortice di sensazioni sconosciute che si conclude con l'immersione in un oblio nero e perenne. Gli uomini in questione sono per lo più attori non professionisti, passanti che si esprimono in un pesante accento scozzese (nella versione originale di Under the Skin) i cui volti vengono catturati da telecamere nascoste che ne rubano le reazioni sorprese. Per quanto riguarda l'irresistibile aliena, ha le fattezze morbide di Scarlett Johansson qui in versione mora, armata di jeans aderenti e pelliccetta.

Scarlett Johansson in una scena del film Under the Skin
Scarlett Johansson in una scena del film Under the Skin

Il romanzo di culto di Michel Faber Sotto la pelle prende vita sullo schermo in una versione davvero sorprendente e straniante che ha diviso la critica, ma che non lascia indifferenti. Il regista Jonathan Glazer fa leva sulla sua esperienza nel mondo del videoclip per creare un'estetica strabiliante. A un anno di distanza dalla premiere veneziana, Under the Skin arriva nei cinema italiani. Il film sarà nelle sale a partire dal 28 agosto con Bim Distribuzione. Se volete un assaggio oggi Movieplayer.it vi presenta una suggestiva clip esclusiva. Non perdetela!