Under the Skin è un film di genere Fantascienza del 2013 diretto da Jonathan Glazer con Scarlett Johansson e Antonia Campbell-Hughes. Durata: 107 min. Distribuito in Italia da Bim Distribuzione. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
Isserley è un'aliena dalle sembianze umane che percorre più volte al giorno le autostrade deserte a caccia di prede umane sfruttando la sua avvenenza fisica come esca. Le cose cambiano quando Isserley inizierà a vedere diversamente gli umani ed entrerà in conflitto con la sua natura extraterrestre.
Sguardo alieno A nove anni di distanza dal suo ultimo film, il discusso Birth - io sono Sean, il regista Jonathan Glazer ritorna al Lido di Venezia e ancora una volta l'accoglienza non è delle migliori: non è un film per tutti questo Under the Skin, e lo dimostrano certamente i fischi ricevuti al termine della proiezione stampa, ma può anche rappresentare una visione affascinante e ipnotica, nonché piuttosto originale, per coloro che non sentono …
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Under the Skin è: 14 Marzo 2014 (UK). Le riprese del film si sono svolte in Scozia. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: Angus, Scozia, Regno Unito Argyle Street, …
Venezia 2013 - In concorso alla Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia (2013)
Attualmente Under the Skin ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Under the Skin e le nomination:
Under the Skin è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 84% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 80 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 6.3 su 10
Under the Skin
2015 - 01 Distribution
Contiene 1 Ora e 48 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cresciuta tra film drammatici, opere in costume e commedie, negli ultimi anni una delle attrici più apprezzate e desiderate del mondo ha virato verso l'azione, riscrivendo attraverso il suo corpo le regole non scritte di un intero genere.
Da Jules e Jim a Un sapore di ruggine e ossa, dieci film e dieci libri di culto per una collana dedicata a indimenticabili figure femminili.
Nel nuovo approfondimento di Movieplayer.it ripercorriamo le tappe più importanti della carriera della splendida attrice che ha fatto della sua versatilità una carta vincente.
Dal 19 marzo arrivano in homevideo il film con Scarlett Johansson in versione aliena, quello di Abel Ferrara e la commedia italiana con Luca Argentero e Raoul Bova.
Arriva il quarto trionfo ai premi della nostra testata per Christopher Nolan , una certezza per il nostro pubblico nonostante il passare degli anni e l'avvicendarsi dei votanti. Tra le serie TV, grande battaglia tra Gomorra e True Detective, con il serial italiano che la spunta di un soffio sullo show di Nic Pizzolatto.