Ufficiale: Kaya Scodelario in Pirati dei Caraibi 5

Arriva la conferma dell'ingaggio dell'attrice inglese a fianco di Johnny Depp e Geoffrey Rush nel quinto capitolo del franchise piratesco. Intanto sul web appaiono le prime foto del set in costruzione.

La bella Kaya Scodelario sarà la protagonista femminile di Pirati dei Caraibi 5. L'attrice inglese, che si è fatta notare nel dramedy indie The Truth About Emanuel e nel fantasy Maze Runner - Il labirinto, affiancherà Johnny Depp nel nuovo capitolo del franchise Disney che entrerà in lavorazione il mese prossimo nel Queensland, in Australia. La conferma ufficiale arriva dal produttore della saga Jerry Bruckheimer. Sul web sono apparse anche le prime foto dal set australiano in costruzione, svelate da Comingsoon.net.

A dirigere la nuova avventura, interpretata da Geoffrey Rush e probabilmente anche Orlando Bloom, saranno i norvegesi Joachim Rønning ed Espen Sandberg. Javier Bardem dovrebbe interpretare il nuovo villain.

Kaya Scodelario è attualmente impegnata nelle riprese di The Maze Runner 2 - La via di fuga, sequel di Maze Runner - Il labirinto.