Twilight: un video per Go All The Way di Perry Farrell

Il cantante americano sta girando un video per il brano che fa parte della colonna sonora di 'Twilight', tratto dall'omonimo romanzo di Stephenie Meyer.

Il cantante Perry Farrell, interprete del brano Go All The Way, che fa parte della colonna sonora dell'attesissimo Twilight, l'adattamento cinematografico del primo romanzo di Stephenie Meyer, sta girando un video per promuovere la canzone, che da quando è stata inserita nel sito ufficiale dell'autrice del libro, il 24 ottobre, ha totalizzato più di un milione di visite.

Ovviamente i temi del videoclip saranno strettamente legati al film diretto da Catherine Hardwicke, che è stato presentato al Festival del Film di Roma, ed è atteso nelle nostre sale per il 21 novembre.
Tra gli interpreti della pellicola, che racconta la storia d'amore tra l'adolescente Bella Swan e il vampiro Edward Cullen, figurano l'attrice americana Kristen Stewart e l'attore inglese Robert Pattinson, già noto ai fan della saga di Harry Potter per la sua interpretazione di Cedric Diggory in Harry Potter e il calice di fuoco.