Twilight, ecco il full trailer!

Ecco il suggestivo trailer del film ispirato all'omonimo libro di Stephenie Meyer, che è atteso nelle sale a novembre.

Mancano poche settimane all'uscita di Twilight, il film ispirato all'omonimo successo letterario di Stephenie Meyer, ma l'attesa si fa sempre più febbrile, e siamo certi che il full trailer del film diretto da Catherine Hardwicke, non farà che aumentare la curiosità di chi ha divorato pagina dopo pagina il romanzo della Meyer, che ha dato vita ad una fortunata saga di libri molto amati dai ragazzi.

Le prime immagini del trailer mostrano l'incontro tra i due protagonisti, e poi a seguire alcuni dei momenti più belli e spettacolari del film, ma anche i più romantici e suggestivi. Twilight - che è interpretato dalla bella Kristen Stewart e dal giovane attore inglese Robert Pattinson - racconta la storia di Isabella Swan, una ragazza di diciassette anni che si innamora di Edward Cullen, un suo compagno di classe che in seguito si rivela essere un vampiro.

Nei prossimi giorni, in occasione del Festival Internazionale del Film di Roma saranno presentati quindici minuti del film (oltre al backstage). Sempre nell'ambito della kermesse capitolina, la regista e i protagonisti del film incontreranno il pubblico e saranno letti alcuni brani del nuovo romanzo della Meyer.