Trionfo di Titani al box-office

Il film di Leterrier, interpretato da Sam Worthington è primo della classifica dei film più visti in Italia, mentre negli States al primo posto c'è Dragon Trainer.

Fantasia al potere (e al box-office) in Italia e negli USA, dove lo scorso weekend si è registrato il trionfo di Scontro tra Titani 3D e Dragon Trainer. Il film di Louis Leterrier, che è interpretato dalla star Sam Worthington ha incassato nel nostro Paese più di tre milioni e 170mila euro, seguito - con notevole distacco in termini di incassi - dal thriller L'uomo nell'ombra di Roman Polanski e da Green Zone. Nella top-ten dei film più visti in Italia, le uniche new entry che sono riuscite a posizionarsi tra i primi dieci titoli sono From Paris with Love, in quinta posizione e Cella 211, che si è dovuto accontentare della decima. Cresce il consenso per Basilicata Coast to Coast di Rocco Papaleo che sale al quarto posto della classifica.

Oltreoceano il film d'animazione Dragon Trainer ha incassato solo questo weekend 20milioni di dollari, seguito a breve distanza da Kick-Ass di Matthew Vaughn e dalla commedia Folle notte a Manhattan, con Tina Fey e Steve Carell. Tra le nuove uscite americane, l'unica che riesce a conquistare un posto in top-ten è il caustico Festa col morto.

Box Office week-end

Vai alla classifica completa