Thor: Love and Thunder, "Chris Hemsworth è ancora la star!" Taika Waititi rassicura i fan

Taika Waititi rassicura i fan di Thor: Love and Thunder garantendo che Chris Hemsworth sarà ancora al centro del nuovo film sul Dio del Tuono.

Chris Hemsworth sarà ancora la star di Thor: Love and Thunder, parola di Taika Waititi! Il regista, che ha appena conquistato il premio del pubblico a Toronto con il suo JoJo Rabbit, ha rivolto un importante messaggio ai fan preoccupati per il futuro del loro eroe preferito.

Thor: Ragnarok - Chris Hemsworth in un'immagine del primo teaser
Thor: Ragnarok - Chris Hemsworth in un'immagine del primo teaser

Thor è stato uno dei primi supereroi a fare la sua comparsa nel Marvel Cinematic Universe. Dopo due film, Taika Waititi ha dato una svolta comica al personaggio dirigendo il sorprendente Thor: Ragnarok. Il San Diego Comic-Con ha confermato il suo ritorno alla regia del quarto capitolo della saga, Thor: Love and Thunder, anticipando però una sorprendente svolta. Natalie Portman/Jane Foster, interesse sentimentale terrestre del Dio del Tuono, raccoglierà il martello dalle mani di Thor diventando Mighty Thor. Che fine farà Chris Hemsworth?

Thor: Love And Thunder, Natalie Portman sostituirà Chris Hemsworth come Thor nel MCU?

In un'intervista a MTV News, Taika Waititi ha confermato che Chris Hemsworth sarà ancora la star di Thor: Love and Thunder: "La star sarà Chris. E' un film su Thor. Lui è Thor, e poi c'è anche Natalie Portman."

Taika Waititi non fornisce alcun dettaglio sul plot del nuovo film su Thor, è molto probabile che per scoprire come Jane Foster diventi Thor dovremo attendere l'uscita del film. Tra i vari rumor diffusi, si parla di una Jane Foster di un'altra timeline, ma per il momento Marvel mantiene il massimo riserbo sui suoi progetti futuri.

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema il 5 novembre 2021.