James Gunn non può rivelare quale membro dell'X-Force ha più spazio in The Suicide Squad perché sarebbe uno spoiler. Questa è la risposta che ha dato a un fan ardito il quale aveva provato a indagare per avere qualche dettaglio in più sul film in arrivo.
Dopo le critiche piovute su Suicide Squad, Warner ha deciso di mettere nelle sapienti mani di James Gunn quello che è stato presentato non come un sequel bensì come una sorta di reboot, The Suicide Squad. Cosa dobbiamo aspettarci dal film? Chi sarà il protagonista della storia, o meglio, quale tra i villain della X-Force avrà più spazio nella pellicola? James Gunn non si sbilancia e risponde sibillino:
"Rispondere a questa domanda equivarrebbe a fare uno spoiler notevole".
Anche sul rating del film James Gunn rimane abbottonato e ammette di conoscerlo già, ma non ha nessuna intenzione di anticiparlo.
The Suicide Squad, James Gunn: "Le riprese sono finite, è stata dura" (FOTO)
Tra le star che rivedremo in The Suicide Squad ci sono Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis e Jai Courtney. Le new entry sono John Cena, Nathan Fillion (in un ruolo segreto), Idris Elba, Michael Rooker, Taika Waititi, Peter Capaldi e Alice Braga.
Se non subirà slittamenti, il cinecomic dovrebbe uscire il 6 agosto. Una volta concluso l'impegno con DC, James Gunn tornerà a collaborare con Marvel per Guardians of the Galaxy Vol. 3.