The Outsider: un nuovo trailer della serie tratta dal libro di Stephen King

The Outsider, di cui è stato diffuso un nuovo trailer, arriverà il 12 gennaio su HBO per proporre il racconto ideato da Stephen King.

The Outsider, di cui è stato diffuso un nuovo trailer, arriverà sugli schermi di HBO il 12 gennaio, proponendo agli spettatori il racconto tratto dal romanzo di Stephen King.
Il video mostra il detective Ralph Anderson iniziare a investigare sul terribile omicidio dell'undicenne Frankie Peterson, ritrovandosi alle prese con delle circostanze misteriose e piene di dettagli apparentemente inspiegabili che mettono a dura prova la sua fede nei fatti.

The Outsider sarà composta da dieci episodi scritti da Richard Price. Il romanzo di Stephen King racconta le vicende di Terry Maitland, allenatore della Little League e insegnate d'inglese della cittadina di Flint City, che viene accusato di aver ucciso un ragazzino di undici anni. Ha un alibi praticamente inattaccabile, eppure il ritrovamento del suo DNA sulla scena del crimine, fa sorgere dei dubbi sulla sua innocenza. Al caso lavorano un poliziotto esperto e un'investigatrice che spesso va contro le regole, e i due dovranno mettere in discussione tutto ciò che credono, mentre una misteriosa e insidiosa forza soprannaturale si fa strada nelle loro indagini.

Da Stephen King ad Alan Moore: quando gli scrittori non amano i film tratti dalle loro opere

Ben Mendelsohn sarà il protagonista nel ruolo del Detective Ralph Anderson e produttore di The Outsider. La regia è stata affidata a Jason Bateman che curerà i primi due episodi.

Nel cast troviamo anche Cynthia Erivo nel ruolo di Holly Gibney, Bill Camp sarà l'avvocato Howie Gold, Mare Winningham è Jeannie Anderson, Paddy Considine sarà Claude Bolton e Julianne Nicholson interpreterà Mercy Maitland.

Stephen King: tutti i film tratti dai suoi libri in arrivo